“Desideri anche tu conoscere i segreti per riuscire ad acquistare persino senza soldi immobili ad almeno il 30% di sconto rispetto al prezzo prudenziale di mercato, rivenderli velocemente e realizzare così profitti consistenti, sicuri e ricorrenti?”

“I Segreti per guadagnare con gli immobili. I Proprietari motivati: chi sono, come trovarli e perché ti renderanno finanziariamente libero”

 

Una grande occasione per chi desidera trarre il massimo vantaggio dalla “crisi”.

Caro lettore desideroso di migliorare la tua situazione finanziaria, la parola “crisi” è oramai da un anno sulla bocca di tutti: in televisione, al bar sotto casa, sui giornali, nelle piazze; sembra veramente che non ci siano al momento possibilità né opportunità per riuscire ad aumentare il proprio benessere, far fruttare i propri risparmi e/o il proprio spirito imprenditoriale e raggiungere in pochi anni una vera libertà finanziaria.

Sempre a sentire l’opinione comune pare che il settore più in sofferenza sia proprio quello immobiliare: cala il numero delle compravendite, molte persone non riescono più a pagare la rata del mutuo ed i prezzi registrano una flessione più o meno marcata a seconda delle città e delle tipologie abitative.

Già, questo è quello che molti pensano…Ma sei proprio convinto che sia veramente così?

 

In realtà, per chi già possedeva le corrette conoscenze ed era in grado di adottare le giuste strategie di investimento, il 2009 verrà ricordato come uno degli anni più profittevoli in assoluto; in tutta Italia infatti negli ultimi tempi le opportunità per concludere veri affari si sono moltiplicate proprio in virtù del fatto che ora si può acquistare a prezzi più bassi anche solo dell’anno precedente, guadagnando così, una volta rivenduto il bene, profitti ancora maggiori

TUTTO QUELLO CHE SAI SUGLI INVESTIMENTI IMMOBILIARI E’ SBAGLIATO!

In Italia il concetto di “investire in immobili” spesso si traduce con “compra casa prima possibile, fai un bel mutuo trentennale, vacci ad abitare poi, se le esigenze cambiano, la vendi e ne compri un’altra facendo un altro mutuo”.

Da generazioni gli italiani sono abituati a considerare la casa di proprietà come un sogno da coronare il prima possibile, un indice di tranquillità e prosperità; in realtà, lasciando per un attimo da parte questioni emotive comunque importanti, indebitarsi per pagare l’immobile di proprietà spesso significa compromettere seriamente le proprie possibilità di poter raggiungere la vera libertà finanziaria!

E’ finalmente arrivato il momento di sfatare le credenze limitanti che molte persone hanno riguardo agli immobili e che spesso impediscono loro di trarre vantaggio persino dalle più favorevoli occasioni di mercato.

  • Non è vero che è un ottimo affare comprare casa ed andarci a vivere!
  • Non è vero che per guadagnare con gli immobili ci vogliono soldi!
  • Non è vero che alla lunga il mattone paga sempre!
  • Non è vero che in tempo di crisi conviene stare alla finestra!
  • Non è vero che i soldi dell’affitto sono soldi buttati!
  • Non è vero che solo pochissimi esperti possono guadagnare con il mattone!

Meravigliato? Stupito? Incredulo? Questo è molto altro ti verrà spiegato nel Manuale

“I Segreti per guadagnare con gli immobili. I Proprietari motivati: chi sono, come trovarli e perché ti renderanno finanziariamente libero”

da oggi finalmente disponibile per tutti!

IN ITALIA NESSUN ALTRO MANUALE TI SVELA QUESTI SEGRETI!

 

Probabilmente non sai che un immobile, contrariamente a quasi tutte le altre forme di investimento, è possibile acquistarlo anche ad un prezzo notevolmente più basso rispetto al suo valore di mercato.

Hai mai riflettuto sul fatto che alla fine è sempre il proprietario a decidere o meno di accettare una offerta anche molto bassa ma concludere così la vendita e che su questa decisione spesso vanno ad influire pesantemente fattori che nulla hanno a che fare con il vero valore dell’immobile?

Facciamo un esempio:

se oggi stesso decidessi di investire in un lingotto d’oro, in una azione di una Società quotata in Borsa, in un fondo o di comprare dollari americani troveresti sempre un prezzo ben determinato dal mercato e dalla famosa legge della domanda e dell’offerta;

magari questa quotazione è diversa da quella di ieri e sarà diversa da quella di domani ma in questo caso tu, investitore, nulla puoi fare per influire sul prezzo di acquisto; compri quell’azione o quel fondo al prezzo in quel momento fissato dal mercato, potendo solo sperare che in futuro quel valore aumenti, così da poter rivendere e realizzare un profitto.

Bene, con gli immobili e con determinati proprietari

NON E’ COSI’!

Uno degli scopi principali del Manuale

“I Segreti per guadagnare con gli immobili. I Proprietari motivati: chi sono, come trovarli e perché ti renderanno finanziariamente libero”

è proprio quello di insegnarti come metterti nelle condizioni di condurre trattative SEMPRE E SOLO con proprietari seriamente intenzionati a vendere. Immagina di essere a conoscenza che sul mercato una azione, prediamo ad esempio Generali, è quotata 13 euro; quindi se vuoi acquistarla devi per forza investire 13 euro e sperare che in futuro questa quotazione salga…Giusto?

Bene, immagina ora di poter acquistare oggi stesso quell’azione al 30% di sconto, cioè a 9 euro, sapendo anche che potresti immediatamente rivenderla sul mercato a 13; cioè non hai bisogno di sperare nel futuro, puoi comprare oggi a molto meno rispetto al valore di mercato, realizzando così, al momento della vendita, un immediato profitto!

SAREBBE BELLO VERO?

Bene, con le azioni e più in generale con le altre forme di investimento non si può proprio fare perché sono altri che determinano il prezzo ma…

CON GLI IMMOBILI QUESTO E’ POSSIBILE OGNI GIORNO, IN OGNI SITUAZIONE DI MERCATO, IN OGNI CITTA’D’ITALIA!

Sino ad oggi solo poche persone hanno tratto vantaggio da ben precise e poco conosciute situazioni di mercato riuscendo a concludere grandi affari con rischi praticamente nulli; ora, grazie alla pubblicazione di questo manuale, anche tu sarai in grado di fare come loro!

FINALMENTE SVELATO COME REALIZZARE I MIGLIORI AFFARI IMMOBILIARI SUL LIBERO MERCATO GRAZIE AI PROPRIETARI MOTIVATI

Vedi, è molto semplice: al fine di avere consistenti profitti dai tuoi investimenti immobiliari devi essere nelle condizioni di poter ricevere ogni giorno telefonate da parte di proprietari motivati, disposti cioè a venderti i loro immobili a forte sconto rispetto ai prezzi di mercato.

La cosa buffa è che proprio in questo momento questi venditori ti stanno cercando perché solo tu, con la tua attività, puoi provvedere a risolvere i loro problemi.

In effetti investire in immobili spesso significa risolvere i problemi di persone che, per i più svariati motivi, hanno urgente bisogno di liquidità; naturalmente migliore è il servizio che riesci a fornire loro maggiore sarà il tuo giusto guadagno una volta terminata l’operazione.

Chi ha detto che etica ed affari non possono andare a braccetto?

“Puoi ottenere dalla Vita tutto quello che vuoi se solo aiuterai gli altri ad ottenere tutto quello che vogliono”

(Zig Ziglar, noto formatore americano ed autore di numerosi best sellers su come raggiungere il successo)

Metterti nelle condizioni di farti trovare facilmente da questi proprietari desiderosi di vendere a forte sconto non è così semplice proprio perché c’è una mancanza nel tuo sistema di marketing che deve essere colmata se desideri prosperare come non mai nella tua attività immobiliare. Forse hai già concluso un affare o due, forse di più…Che dire, bravo!

Ma è abbastanza? Non desideri forse di più?

Se invece non hai ancora nessuna esperienza nel settore non spaventarti; grazie a questo manuale apprenderai tecniche che potrai applicare già il giorno dopo, anche partendo da zero!

Probabilmente conosci qualcuno che si è arricchito grazie ad indovinati investimenti immobiliari, oppure hai sentito parlare di corsi appositi dove vengono insegnate alcune efficaci metodologie, oppure ancora nutri grande curiosità ed interesse per tutto quello che riguarda gli immobili; quello che però ancora non sai è che tutta la teoria appresa, le conoscenze giuridiche, le capacità di negoziazione non serviranno assolutamente a niente se al contempo non imparerai come riuscire a trattare solo con proprietari altamente motivati a vendere e come presentare loro offerte in grado di essere accettate, realizzando così notevoli profitti dalla tua attività.

Nel nostro Paese il mercato dei don’t wanters, cioè di quei proprietari che desiderano sbarazzarsi del loro immobile il prima possibile e sono disponibili quindi a venderlo a prezzo di molto inferiore al suo reale valore è praticamente sconosciuto; Eppure in ogni regione, in ogni città, in ogni quartiere proprio in questo momento ci sono persone che non chiedono altro che una offerta per il loro immobile, poco importa se notevolmente inferiore al valore dello stesso!

Questa particolare tipologia di proprietario immobiliare viene così definita proprio perché “non vuole” l’immobile; la sua priorità infatti è riuscire a vendere, a “fare cassa” urgentemente per poter, con il ricavato, sistemare situazioni personali oppure fare altri investimenti.

L’incredibile vantaggio di trattare solo con proprietari motivati sta proprio in questo: molto spesso è l’acquirente e non il venditore a stabilire il prezzo dell’accordo! Questo è un concetto molto importante che vale la pena ripetere:

MOLTO SPESSO E’ L’ACQUIRENTE E NON IL VENDITORE A DECIDERE IL PREZZO!

Ora prova ad immaginare…Cosa succede se, grazie alle tecniche ed alle strategie imparate in questa guida, riesci a trovare sul mercato a 135.000 euro un immobile che prudenzialmente viene valutato 200.000 euro?

Beh, il minimo che puoi fare è rimetterlo immediatamente in vendita ad un prezzo molto concorrenziale, diciamo 180.000 euro…Secondo te con una cifra richiesta così invitante non riusciresti a concludere la vendita in poco tempo?

Certo che sì, soprattutto in un mercato come quello attuale, sempre alla ricerca di buone occasioni! Una volta terminata l’operazione e pagate le imposte tutto quello che rimane è un notevole profitto nelle tue tasche!

Proprio così Una cifra che la maggior parte delle persone ricava in un anno di duro lavoro, otto ore al giorno sopportando a fatica il capo ed i colleghi un investitore immobiliare preparato può guadagnarla con una sola compravendita!

ED UNA VOLTA IMPARATO COME SI FA PUOI REPLICARE IL METODO TUTTE LE VOLTE CHE VUOI!!

No, non è fantascienza, affari come questi accadono tutti i giorni, solo che

SINO AD ORA SONO STATI ALTRI E NON TU AD APPROFITTARNE!

“Investire in immobili è la più breve, semplice, facile, sicura strada verso la libertà finanziaria ”

(Robert Allen, Guru degli investimenti USA ed autore del libro “One Minute Millionaire” edito in Italia da Gribaudi)

Un altro notevole vantaggio di questo modo di investire è che, contrariamente a quanto si possa pensare, non è nemmeno necessario, per poter godere dei benefici economici di operazioni di questo tipo, disporre di ingenti capitali.

Spesso infatti basta versare una piccola caparra (anche di poche migliaia di euro) per poi poter rivendere il diritto acquisito su quel determinato immobile all’acquirente finale, naturalmente con un lauto profitto; se invece si desidera rogitare l’immobile pagando quindi l’intero importo concordato è sempre possibile o farsi finanziare da una Banca oppure, se ancora non si gode di buone credenziali, trovare investitori in grado di mettere il capitale necessario e con i quali suddividere i profitti.

Prova a riflettere su questo punto…Là fuori è pieno di persone abituate a far rendere i proprio risparmi un 3-4% all’anno (quando le cose vanno bene!) e magari essere pure contente; beh, con gli immobili si cambia decisamente marcia.

Applicando in maniera diligente le tecniche svelate per la prima volta grazie a questo manuale non ti sarà difficile trovare operazioni con margini di profitto del 30-40-50% ed anche più, il tutto con rischi sempre molto molto bassi ed assolutamente controllabili! Sei ancora scettico?

Allora facciamo due conti: se paghi 70 un bene che vale 100 (quindi lo acquisisci al 30% di sconto), rivendendolo a 100 non fai il 30% di incremento del capitale, bensì quasi il 43% lordo; se poi invece che a 70 chiudi la trattativa a 60, una volta rivenduto al suo valore di mercato la percentuale di guadagno lordo è addirittura del 66%.

Nel caso non disponessi del capitale necessario con questi numeri e questi margini pensi che sia difficile trovare un investitore felicissimo di partecipare con te all’operazione, suddividendone in proporzione i profitti?

HAI VOGLIA DI IMPARARE COME SI FA AD AVERE ENTRATE CONSISTENTI E COSTANTI NEL TEMPO GRAZIE AGLI IMMOBILI?

Sono tanti e tutti notevoli i vantaggi che gli immobili possono offrirti; li troverai scrupolosamente elencati e spiegati nel primo capitolo della guida. Grazie alla guida

“I Segreti per guadagnare con gli immobili. I Proprietari motivati: chi sono, come trovarli e perché ti renderanno finanziariamente libero”

imparerai:

  • Come e dove trovare tutti i venditori motivati che desideri;
  • Come impostare tutta la tua comunicazione a seconda del mercato che intendi raggiungere;
  • Come comunicare in maniera ipnotica usando “parole che vendono”;
  • Come scrivere lettere applicando una formula capace di attrarre immediate risposte;
  • L’importanza della giusta sequenza comunicativa;
  • Come comunicare nella maniera più efficace con i proprietari motivati: cosa dire e cosa no;
  • Come costruire un team in grado di lavorare per te e portarti i migliori contatti;
  • Come guadagnare un incolmabile vantaggio su tutti gli altri investitori immobiliari;
  • I segreti su come utilizzare gli agenti immobiliari per trovare i migliori affari; basta questa tecnica da sola per renderti ricco!
  • Come utilizzare annunci e messaggi in maniera creativa ed efficace;
  • I segreti per interagire al meglio con proprietari motivati che:

    -Hanno inquilini morosi;
    -Hanno l’immobile pignorato;
    -Si stanno separando;
    -Hanno appena ricevuto in eredità un immobile;
  • Le 15 regole da rispettare prima ancora di investire un singolo euro; seguile sempre e la tua carriera di investitore immobiliare non potrà che essere coronata dal successo.

E MOLTO MOLTO ALTRO ANCORA

… La verità è che non c’è abbastanza spazio in questa pagina web per elencare tutti i segreti svelati PER LA PRIMA VOLTA in questo corso composto da:

  • Un manuale di 252 pagine
  • 2 cd ricchi di bonus, comprendenti, fra l’altro, tutta la principale contrattualistica da utilizzare, software in excel per rendere più preciso il calcolo del tuo profitto, e, in assoluta esclusiva Il "sistema delle lettere sequenziali dell’investitore immobiliare ” ™.


Grazie a questo corso imparerai anche:

  • Come trovare in poco tempo tutti i dati riguardanti gli immobili che ti interessano;
  • Come capire se quello che stai trattando è un vero affare oppure no;
  • Un elenco delle migliori risorse disponibili sulla rete con particolare attenzione ai siti on line italiani capaci di supportare il tuo lavoro di ricerca e selezione immobili.

Altri segreti che ti saranno svelati in questo manuale:

  • Chi, come e dove andare a colpire con i tuoi messaggi di marketing;
  • Come scrivere una lettera seguendo una formula ben precisa;
  • Come creare un sistema di lettere sequenziali per trovare i migliori affari;
  • Come modellare il messaggio a seconda del mercato a cui ti rivolgi;
  • Come usare le cartoline per sollecitare i venditori motivati a contattarti;
  • Come automatizzare l’intero processo di marketing e farlo funzionare con il pilota automatico.

Nella guida intitolata:

“I Segreti per guadagnare con gli immobili. I Proprietari motivati: chi sono, come trovarli e perché ti renderanno finanziariamente libero”

tutti questi aspetti, così come tanti altri, vengono analizzati in dettaglio al fine di poter mettere te, investitore immobiliare, nelle migliori condizioni possibili per poter concludere ottimi affari.

Per questo tutta la guida è focalizzata sul singolo aspetto più importante ed economicamente vantaggioso del business, il marketing.

Nessuna attività infatti può prosperare senza clienti, sono loro che decretano il successo od il fallimento di ogni attività, compresi anche gli investimenti in immobili.

In più anche tu avrai la possibilità di conoscere un provato sistema di marketing composto da, fra l’altro, cartoline, volantini, cartelli, report gratuiti, biglietti da visita, annunci e di cui potrai personalmente testare l’efficacia nell’attrarre proprietari seriamente motivati a vendere.

Tutto è già stato accuratamente studiato, testato ed infine incluso fra il materiale del corso in modo che non ci sia più nessuna reale necessità per te di dover creare da solo i tuoi strumenti di marketing.

Tutto quello che dovrai fare è personalizzare il materiale che troverai mettendoci il tuo nome e/o il logo della tua Società e distribuirlo nelle zone di tuo interesse commerciale; fatto questo mettiti pure seduto bello comodo con il telefono a portata di mano perché molto presto inizierai a ricevere chiamate da parte di venditori motivati ansiosi di fare affari con te.

ECCO PERCHE’ DEVI AUTOMATIZZARE IL TUO BUSINESS IN CAMPO IMMOBILIARE

Tutte le principali attività economiche sono in qualche modo automatizzate per mezzo di un sistema ed i tuoi investimenti immobiliari non devono sottrarsi a questa regola se veramente desideri raggiungere grandi risultati.

Pensa per esempio a McDonald’s, un sistema in franchising capace di sfornare giornalmente milioni di hamburger e patatine fritte.

Il sistema utilizzato, che comprende istruzioni per esempio su quanta carne includere in un hamburger, su come tagliare le patate e persino su come pulire il ristorante, è così avanzato che si potrebbero impiegare alcuni ragazzi senza nessuna esperienza lavorativa e riuscire comunque ad avere una gestione proficua del fast food.

ALLO STESSO MODO IL TUO OBIETTIVO COME INVESTITORE IMMOBILIARE DEVE ESSERE QUELLO DI SFRUTTARE TUTTI I VANTAGGI FORNITI DA UN SISTEMA CHE HA GIA’ DIMOSTRATO DI FUNZIONARE.

Questo è il motivo per il quale è stato incluso nel corso il "sistema delle lettere sequenziali dell’investitore immobiliare" ™.

Un sistema testato e sperimentato che ti permetterà di demandare ad altri, magari a ragazzi universitari in cerca di un facile lavoro part time, il compito di inserire le lettere nelle buste, chiuderle, mettere il francobollo e spedirle, tutto questo per permettere a te di poterti concentrare solamente sui contratti in assoluto più redditizi.

Il "sistema delle lettere sequenziali dell’investitore immobiliare" ™ è composto da lettere e seguiti di lettere per tutti i tipi di venditori motivati e comprende ogni possibile situazione dalla A alla Z.

QUESTO SISTEMA PRONTO ALL’USO COMPRENDE:

. 37 lettere
. 10 cartoline
. 10 annunci
. 1 Report gratuito sui pignoramenti
. 1 Report gratuito “Vendi la tua casa in quattordici giorni”


Il manuale:

“I Segreti per guadagnare con gli immobili. I Proprietari motivati: chi sono, come trovarli e perché ti renderanno finanziariamente libero”

è l’unico in Italia capace di svelarti queste preziosissime informazioni; pensa che applicando anche solo una delle molte tecniche illustrate e spiegate in ogni dettaglio ti troverai nelle condizioni di poter concludere diversi affari immobiliari e guadagnare così decine e decine di migliaia di euro. Pensa che applicando anche solo una delle molte tecniche illustrate e spiegate in ogni dettaglio ti troverai nelle condizioni di poter concludere diversi affari immobiliari :

  • ANCHE SENZA METTERCI SOLDI TUOI;
  • ANCHE SENZA ABBANDONARE IL TUO LAVORO PRINCIPALE;
  • IN QUALSIASI CONDIZIONE DI MERCATO.

Non devi per forza credere a queste parole, leggi piuttosto cosa dicono persone che hanno sperimentato le tecniche illustrate nel manuale

“I Segreti per guadagnare con gli immobili. I Proprietari motivati: chi sono, come trovarli e perché ti renderanno finanziariamente libero”

"Questo non è il classico libro da leggere e da riporre tra altri mille testi! Questo è un vero e proprio manuale che, passo dopo passo, mi ha accompagnato nell’affascinante mondo degli investimenti immobiliari. Non vi ho trovato parole...parole...parole... Ma strategie vere, testate e concrete grazie alle quali poter raggiungere i risultati economici prefissati".

(Emanuele Vallone, imprenditore www.victoriarealestate.it )

“Un vero e proprio manuale da tenere sempre a portata di mano. Semplice da leggere, mai scontato e veramente bello, pratico ed utile. Un sistema completo, pieno di strategie concrete da
utilizzare capaci di guidarti nella giusta direzione alla ricerca dei veri ‘venditori motivati’”.

(Marco Tedesco, consulente immobiliare ed imprenditore)

“Il manuale mi ha messo nella giusta direzione. Conoscevo già i modi per acquistare case a sconto ma il problema era che il mio telefono raramente squillava; ora, grazie alle tecniche imparate, non ho più quel problema, ricevendo spesso telefonate da persone desiderose di vendere il loro immobile.”

(Blaine Smith, Terre Haute, Indiana)

“Ho spedito molte cartoline usando il sistema imparato nel manuale e questi sono i risultati: ho ricevuto 40 telefonate, ho stipulato 4 contratti per un guadagno netto di 87.257,47 dollari. Grazie di tutto”

(Sue Winehart, Tulsa, Oklahoma)

“Un sistema favoloso. Non solo ti serve tutto su di un piatto d’argento ma lo spiega passo dopo passo. Ora il mio telefono suona di continuo grazie a proprietari motivati a vendere e pronti a fare affari con me”

(Bob Williams, Harrisburg, Pennsylvania)

Ancora una volta sottolineiamo che questo è il manuale più completo esistente in Italia su come fare affari immobiliari attraverso i venditori motivati

“I Segreti per guadagnare con gli immobili. I Proprietari motivati: chi sono, come trovarli e perché ti renderanno finanziariamente libero”

Corso per cambiare in meglio la propria situazione finanziaria composto da:

  • Un manuale di 252 pagine;
  • 2 cd di materiale aggiuntivo.

Inoltre acquistando ora riceverai in omaggio 4 utilissime guide immobiliari:

  • Prezzo Valore – I vantaggi della trasparenza nelle vendite immobiliari;
  • Il Mutuo informato;
  • Garanzia preliminare – La sicurezza nel contratto di compravendita immobiliare;
  • Guida fiscale alla compravendita della casa.

Il tutto al prezzo lancio di …….

Già, quale sarebbe il giusto prezzo di un prodotto del genere? Quale potrebbe essere il valore delle preziose informazioni in esso contenute, capaci, se diligentemente applicate, di:

GARANTIRTI CONSISTENTI ENTRATE ECONOMICHE IN QUALSIASI SITUAZIONE DI MERCATO?

Forse la domanda più corretta sarebbe:

QUANTO TI COSTA IN REALTA’ NON ACQUISTARE QUESTO MANUALE ?


Perché rinunciare alla possibilità di aggiungersi a quelle persone che già applicano le tecniche insegnate nel manuale e grazie ad esse ottengono costanti e consistenti profitti?

Perché rinunciare alla possibilità di poter finalmente gestire in prima persona i propri risparmi invece che demandare il compito a cosiddetti esperti incapaci, il più delle volte, di proteggerli persino dall’inflazione? (ricordati che se i tuoi rendimenti fruttano solo il 2-3% in realtà a fine anno sei più povero, non più ricco!)

Perché non approfittare oggi che finalmente è disponibile di un sistema già ampiamente testato che ha dimostrato di funzionare in tutte le condizioni di mercato e che chiede solo di essere applicato per poter iniziare a dare i suoi frutti?

NON ACQUISTARE QUESTA GUIDA SE:

- OTTIENI DAI TUOI INVESTIMENTI COSTANTI, CONSISTENTI E RICORRENTI RENDIMENTI A DOPPIA CIFRA;


- SEI MOLTO CONTENTO DELLA TUA SITUAZIONE ECONOMICA E NON DESIDERI QUINDI MIGLIORARLA;


- PREFERISCI PASSARE IL TEMPO LIBERO DAVANTI ALLA TELEVISIONE INVECE CHE A VISIONARE IMMOBILI.

SE INVECE:

DESIDERI CAPIRE COME POTER RAGGIUNGERE UNA VERA LIBERTA’ FINANZIARIA ANCHE IN MOMENTI DI “CRISI” COME QUELLO ATTUALE ALLORA QUESTO E’ IL MOMENTO DI AGIRE!

“I Segreti per guadagnare con gli immobili. I Proprietari motivati: chi sono, come trovarli e perché ti renderanno finanziariamente libero”


Corso per cambiare in meglio la propria situazione finanziaria composto da:

  • Un manuale di 252 pagine;
  • 2 cd di materiale aggiuntivo.

Inoltre acquistando ora riceverai in omaggio 4 utilissime guide immobiliari :

  • Prezzo Valore – I vantaggi della trasparenza nelle vendite immobiliari;
  • Il Mutuo informato;
  • Garanzia preliminare – La sicurezza nel contratto di compravendita immobiliare;
  • Guida fiscale alla compravendita della casa.
  • Prezzo di copertina: 250 Euro

    Prezzo lancio 197 Euro più contributo spese di spedizione!!

    L’intero corso comprensivo dei cd allegati e dei bonus omaggio ti verrà spedito a casa tramite corriere espresso, in tutta sicurezza e comodità.

    SI’, ANCHE IO VOGLIO CONOSCERE I SEGRETI PER GUADAGNARE CON GLI IMMOBILI

    • Anche senza soldi;
    • Dedicandoci solo qualche ore alla settimana;
    • Anche in tempo di “crisi”;
    • Anche per chi ha già un lavoro “sicuro”;
    • Anche per chi desidera acquistare un immobile solo per andarci a vivere e non a fini speculativi.


    Una speciale sezione del corso infatti è interamente dedicata a quanti, e in Italia sono tanti, desiderano muovere i primi passi in ambito immobiliare acquistando la casa dove poter andare a vivere: coppie appena sposate, single, figli desiderosi della loro indipendenza; anche in questo caso

    E’ POSSIBILE ACQUISTARE MOLTO A SCONTO RISPETTO AI PREZZI DI MERCATO ED IL MANUALE TI SPIEGA ESATTAMENTE COME! IN PIU’ ALLA FINE DEL MANUALE TROVERAI ANCHE UNA RICCA BIBLIOGRAFIA, UNA ACCURATA SELEZIONE DI TESTI RICCHI DI CONSIGLI, IDEE, RIFLESSIONI CAPACI DI FARTI CRESCERE ULTERIORMENTE NELLA TUA CARRIERA DI INVESTITORE.


    ORDINA ORA E POTRAI AVERE TUTTO QUESTO ENTRO POCHI GIORNI A CASA TUA


    SI’, ANCHE IO VOGLIO CONOSCERE I SEGRETI PER GUADAGNARE CON GLI IMMOBILI

    Alla tua carriera di investitore, ai tuoi futuri successi, al tuo domani finanziariamente libero.

    Alberto Camuncoli & Omar Johnson

    Investitori Immobiliari
    Autori
    Imprenditori

    P.S.- Ricorda, è la prima volta che in Italia viene resa disponibile una offerta del genere, approfittane!

    P.P.S.- Fra i vantaggi dell’investire in immobili vi è anche il fatto che sei sempre tu a decidere quanto tempo desideri dedicarci; sapendo come fare bastano anche poche ore al mese (magari durante il week end) per comunque garantirsi una ottima entrata economica supplementare. Ti piacerebbe sentirti finalmente padrone del tuo tempo?

    P.P.P.S.- Immagina che proprio nella via di fianco alla tua in questo momento ci sia un proprietario desideroso di vendere il suo immobile ad un prezzo di vera occasione…Non desideri essere tu questa volta la persona con le giuste competenze e quindi perfettamente in grado di compiere una fantastica operazione immobiliare, magari anche senza soldi e guadagnare così decine di migliaia di euro?

    SI’, ANCHE IO VOGLIO CONOSCERE I SEGRETI PER GUADAGNARE CON GLI IMMOBILI

    “I Segreti per guadagnare con gli immobili. I Proprietari motivati: chi sono, come trovarli e perché ti renderanno finanziariamente libero”

    Corso per cambiare in meglio la propria situazione finanziaria composto da:

    • Un manuale di 252 pagine;
    • 2 cd di materiale aggiuntivo.

    Inoltre acquistando ora riceverai in omaggio 4 utilissime guide immobiliari :

    • Prezzo Valore – I vantaggi della trasparenza nelle vendite immobiliari;
    • Il Mutuo informato;
    • Garanzia preliminare – La sicurezza nel contratto di compravendita immobiliare;
    • Guida fiscale alla compravendita della casa.

    INVECE CHE ARRICCHIRE IL TUO DATORE DI LAVORO ARRICCHISCI TE STESSO GRAZIE A:

    “I Segreti per guadagnare con gli immobili. I Proprietari motivati: chi sono, come trovarli e perché ti renderanno finanziariamente libero”

    Come sempre le occasioni sono innumerevoli, esistono ovunque ed in ogni condizione di mercato ma si possono cogliere, godendo così dei relativi benefici economici, solo se si possiedono una mente preparata e le corrette informazioni; non basta infatti essere al posto giusto al momento giusto, bisogna soprattutto essere la persona giusta.

     

    ESCLUSIVA GARANZIA ILLIMITATA!!

    Siamo così convinti del valore di questo corso e della sua effettiva applicabilità sul piano pratico che possiamo farti questa promessa:

    Se alla tua prima negoziazione immobiliare (sia essa cessione di preliminare o compravendita vera e propria) applicando le tecniche e strategie contenute in "I Segreti per guadagnare con gli immobili" NON GUADAGNERAI ALMENO 10.000,00 EURO TI RIMBORSEREMO INTERAMENTE ED IMMEDIATAMENTE IL COSTO DEL MANUALE!

    Nessuna spiegazione necessaria, nessuna discussione.

    A NOI SEMBRA UNA PROPOSTA MOLTO LEALE, TRASPARENTE E SOPRATTUTTO VANTAGGIOSA PER TE...COSA NE PENSI?

    Desideri avere maggiori informazioni?

    Compila il modulo sottostante e clicca "invia", verrai ricontattato al più presto!

    Richiedi Informazioni:

    Nome
    E-Mail
    Telefono
    Messaggio
     
    Best Invest srl , corso Vittorio Emanuele II numero 15, 20122 MIlano, Partita Iva 06293310964, numero REA MI-1882643